Polizia, 300 mila like su Facebook in un anno: «Grazie a questa pagina siamo cresciuti tutti»

Sabato 3 Dicembre 2016
Polizia, 300 mila like su Facebook in un anno: «Grazie a questa pagina siamo cresciuti tutti»
«Grazie a tutti voi oggi siamo arrivati a 300.000 like! È un risultato importante, raggiunto in poco più di un anno e anche se noi ci abbiamo messo il cuore, il merito è solo vostro». È quanto sottolinea la Polizia di Stato sul proprio profilo Facebook, aggiungendo: «Noi abbiamo continuato a svolgere semplicemente il nostro lavoro, senza mai perdere la passione e l'entusiasmo. Ve l'abbiamo raccontato, ogni giorno, attraverso i video delle campagne di legalità e delle operazioni di polizia giudiziaria più importanti, le foto dei vari reparti e le storie che riguardano la nostra attività».

«E voi - si legge - avete contribuito a rendere questa pagina sempre più ricca, l'avete fatta crescere e con lei siamo cresciuti un pò pure noi.
Ci avete insegnato che la fiducia va conquistata, perché oggi è un bene raro, e abbiamo anche capito che se continuate a credere in un'Istituzione che da più di 164 anni è vicina alla gente, vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione. Perché #essercisempre, per noi, è la cosa più importante».
Ultimo aggiornamento: 18:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci