"Sono stato informato che non era la persona che potevo sposare, resterà sola per sempre"

Giovedì 29 Giugno 2017
"Sono stato informato che non era la persona che potevo sposare, resterà sola per sempre"
9

«Il giorno del matrimonio sono stato informato che non era la persona che potevo sposare, per vari motivi». La telenovela estiva dei mancati sposi di Sorso (Sassari) si arricchisce di un'ulteriore puntata con nuove dichiarazioni, piuttosto velenose, di Giovanni Delogu, il militare 24enne che ha mollato all'altare la 39enne Nadia Murineddu.



Già ieri Delogu aveva provato a spiegare le proprie ragioni: «Già due giorni prima le dissi che non potevo essere in chiesa per questioni di turno e di salute, lei mi ha minacciato chiedendo i danni morali».

Oggi il militare rincara la dose: «A lei interessava solo che mettessi la firma, mi ha detto anche 'Vieni in chiesa, ti sposi e torni in caserma', poi avrebbe fatto il banchetto di nozze senza di me». Una cosa è certa, il 24enne difficilmente tornerà sui suoi passi: «Non ci penso proprio, credo che lei resterà sola per sempre. Non credo abbia sofferto, di me non gliene fregava niente. La mia famiglia era contraria, ha saputo che mi sposavo solo due settimane prima, e da altre persone».

Ultimo aggiornamento: 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci