Catania, Il figlio 14enne ha il documento scaduto: lui lo lascia in aeroporto e parte per le vacanze

PER APPROFONDIRE: catania, vacanze
Il figlio 14enne ha il documento scaduto: lui lo lascia in aeroporto e parte per le vacanze
Ha lasciato il figlio di 14 anni da solo in aeroporto perché il suo documento era scaduto e non poteva portarlo con sé in Grecia e, dopo aver inveito contro una assistente di volo per l'eccessiva precisione, si è imbarcato tranquillamente. È quanto ha fatto un professionista di Catania in partenza dall'aeroporto 'Vincenzo Bellini' del capoluogo etneo.

L'uomo è ora indagato per abbandono di minori. Il ragazzino è stato preso in consegna dagli agenti della Polizia di Frontiera, chiamati da un'assistente addetta al gate partenze dello scalo, che hanno informato subito l'autorità giudiziaria competente. Il ragazzino è stato accudito in attesa dell'arrivo della madre. La donna ha spiegato che è separata e che il padre ha in questo periodo in consegna il figlio minorenne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Settembre 2017, 12:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Catania, Il figlio 14enne ha il documento scaduto: lui lo lascia in aeroporto e parte per le vacanze
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-09-13 14:40:33
Scusate ma mi sembra una bufala. Sicuramente avra' chiamato qualcuno per venirlo a prendere.
2017-09-13 12:36:34
boh ci sono tanti "quattordicenni" che bagolano da soli in motorino, passano la notte non si sa dove, scappano di casa, fumano, bevono e pure peggio... qui sembra parlino di "un bambino" delle elementari
2017-09-13 12:09:58
Mi sorprende che sia stato permesso al genitore di partire. Possibile che non ci fosse un regolamento o legge che vieta la partenza al genitore se lascia in aeroporto un figlio? Tipo: il 14enne non può partire. Tu mi dimostri che lo dai in consegna ad un adulto che si prende la responsabilità altrimenti non parti neanche tu.
2017-09-13 08:57:12
per "abbandono di minori"? con tutti i "minori non accompagnati"(c'e'di che riempire tutti gli istituti, la case famigghia, i carceri minorili e un paio di CARA) che arrivano dovremmo incarcerare tutta l'africa e una mezza dozzina di stati asiatici.
2017-09-12 17:38:53
Una persona che sa viaggiare, per prima cosa controlla di avere i documenti in ordine.