"Troppo buono", l'ultimo singolo
di Tiziano Ferro/ Video

Venerdì 21 Settembre 2012
Tiziano Ferro
ROMA - Arriva oggi il nuovo video del singolo di Tiziano Ferro Troppo Buono. Il brano arriva a quasi un anno di distanza dall'uscita di La differenza tra me e te, la canzone che ha aperto la strada al successo dell'album 5 volte Platino «L'amore è una cosa semplice». Il video è stato girato da Gaetano Morbioli lo scorso 14 luglio durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma davanti a 50.000 persone.





GUARDA IL VIDEO







Tiziano Ferro - Troppo buono on MUZU.TV





«Troppo Buono» è la prima canzone di Ferro sul rancore, un brano scritto per affermare con forza un principio base dei rapporti come racconta lo stesso Tiziano: «Nessuno ha il diritto di ferire nessuno, ancora meno di farlo consapevolmente, di approfittare di chi, in un rapporto, si dimostra "troppo buono"».



Quest'ultimo anno è stato una sequela di successi per il cantautore che ha conquistato ormai le classifiche di tutto il mondo (l'album è stato pubblicato in digitale in tutto il mondo e in fisico in più di 35 paesi). I quattro singoli estratti finora sono tutti arrivati in vetta alle classifiche radio («La differenza tra me e te», «L'ultima notte al mondo», «Hai delle isole negli occhi» e «Per Dirti ciao!»).



L'album «L'amore è una cosa semplice» ha ottenuto la certificazione di 5 dischi di platino ed è ancora nella Top ten dei dischi più venduti in Italia. Il tour che ne è seguito ha viaggiato all'insegna del sold out ed ha avuto il suo apice nel memorabile concerto del 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma gremito di fan.


Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 20:51

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci