«Vergogna: una neonata in coda per ore all'aeroporto»

Venerdì 8 Gennaio 2016 di Raffaele Rosa
L'aeroporto di Tessera
22
TESSERA - Le accuse per la mancanza di un servizio di assistenza da una parte. La difesa con le dovute precisazioni dall'altra. La storia è quella di una famiglia di un cittadino mestrino che vive e lavora all'estero e che il 2 gennaio scorso, assieme alla moglie e alla figlia di soli 9 mesi, ha dovuto affrontare disagi e lentezze prima di imbarcarsi dal Marco Polo su un volo di Alitalia/Ethiad che, secondo i nonni della piccola che hanno raccontato la storia al Gazzettino, non sono degni di un aeroporto internazionale considerato il terzo scalo d'Italia.

Siete stati anche voi vittime di disagi negli aeroporti del Veneto e del Nordest? Scriveteci a postalettori@gazzettino.it

«Mio figlio era venuto a Venezia dalla Thailandia Natale per far conoscere ai nonni la nipote di 9 mesi - racconta in una lettera dettagliata la signora Marilena Taboga assieme al marito Silvano Calzavara -. Siamo arrivati a Tessera due ore e mezzo prima della partenza prevista per le 19.20 e fin dalla coda per il ckeck-in è iniziato una sorta di piccolo incubo. Il banco dell'Alitalia non apriva prima delle 17.20 e nel frattempo abbiamo atteso in piedi, con la bimba in braccio, perché non c'era un solo posto libero e il passeggino era già impacchettato»...


 
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci