I calciatori in versione imbianchini
ritinteggiano lo stadio Menti

Mercoledì 18 Febbraio 2015 di Andrea Lazzari
I calciatori in versione imbianchini ritinteggiano lo stadio Menti

VICENZA - Che ci facevano i giocatori del Vicenza con pennelli e colori all’esterno dello stadio questa mattina? Sono stati i protagonisti del terzo appuntamento con il progetto solidale della serie B “Un giorno per la nostra città”, dedicato per l’occasione al decoro urbano. I biancorossi hanno ridipinto i muri del settore distinti (cancellando quindi anche le scritte), aiutati nel compiti da alcuni tifosi, tra i quali Antonio Santagiuliana e Gelmino Frigo di Brendola.

Presenti anche gli assessori allo sport Umberto Nicolai, alla famiglia Isabella Sala, alla cura urbana Cristina Balbi, l’amministratore unico di Aim Valore Città Amcps Matteo Quero ed il consigliere delegato alle politiche giovanili Giacomo Possamai, enti assieme ai quali è stato organizzato l’evento.

Hanno assistito anche l’allenatore Pasquale Marino con tutto lo staff tecnico ed il direttore generale Andrea Gazzoli. Alla fine foto ricordo per tutti i partecipanti e coro per Pol Garcia Tena, che festeggia oggi il ventesimo compleanno. L’iniziativa è stata un seguito della giornata “Diamo una mano al Menti” del settembre 2013.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA