Lanciò i quotidiani free press
in Veneto: arrestato Rigotti

Giovedì 5 Giugno 2014
Alberto Rigotti
5
CAGLIARI - Il presidente del Cda della Publiepolis, Alberto Rigotti, 64 anni, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Cagliari per bancarotta fraudolenta a seguito del fallimento della società di concessionaria della pubblicità, con un buco accertato di quasi 15 milioni di euro.

Con Rigotti arrestati altri due componenti del Cda. La Guardia di Finanza di Cagliari ha arrestato anche la vice presidente di Publiepolis, Sara Cipollini, 42 anni di Legnano ma residente a Nesso (Como) e il consigliere d'amministrazione Vincenzo Maria Greco, 69 anni originario di Napoli ma residente a Roma. Entrambi sono attualmente ai domiciliari, mentre Rigotti, originario di Trento ma residente a Corrido (Como) si trova in carcere. L'operazione della Gdf del comando provinciale di Cagliari è stata portata a termine con la collaborazione dei colleghi di Roma, Milano e Como.

In Veneto Alberto Rigotti aveva aperto nel 2006 i quotidiani free press Il Padova, Il Venezia e Il Mestre, Il Treviso, Il Vicenza e Il Verona, avventura conclusa dopo qualche anno per i troppi debiti accumulati.
Ultimo aggiornamento: 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA