Stefano, dopo Masterchef
trova lavoro in un'osteria

Domenica 8 Marzo 2015
Stefano, dopo Masterchef trova lavoro in un'osteria
9

ROVIGO - Le stelle della cucina faranno brillare Rovigo.

Stefano Callegaro da martedì sarà lo chef di punta dell'Hostaria Hospital di Rovigo, uno dei locali più "gettonati" degli ultimi anni nella centralissima via Badaloni, fulcro della "movida" cittadina.

Il quarto Masterchef d'Italia, incoronato giovedì vincitore del programma Sky, non aprirà un ristorante ad Adria, almeno per ora, ma prenderà in mano le redini della cucina del locale di proprietà di Massimo Barbin e Gianluca Sattin.

Al suo fianco lo chef che ha avviato l’attività, Adriano Bimbati.

La notizia è stata resa nota attraverso la pagina Facebook dell’Hostaria ieri sera alle 20.

«Solo ora possiamo renderlo noto - precisa Barbin -, dopo che Stefano è risultato vincitore del programma. Siamo molto felici e nutriamo grandi speranze in lui». Stefano, 43 anni, ex agente immobiliare di Adria, ha sbaragliato la concorrenza di 68mila aspiranti Masterchef stupefacendo Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich con la sua preparazione, fantasia negli accostamenti e gusto impeccabile.

Stefano era già stato protagonista nel locale di via Badaloni durante la prima serata di degustazione organizzata da enoteca Divinoh e Hostaria Hospital, presentando un petto d'anatra cotto a bassa temperatura con chutney di pere e anice stellato e gelatina di liquirizia.

Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 16:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA