Nascondono la merce nel passeggino: coppia di rumeni sorpresa a rubare

Lunedì 17 Novembre 2014
Nascondono la merce nel passeggino: coppia di rumeni sorpresa a rubare
1
TRIESTE - Un paio di jeans, slip e un giubbino per un valore complessivo di quasi 105 euro. Tutto nascosto all'interno di un passeggino. La Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso una coppia di giovani rumeni regolarmente residente in città. I.M., nato nel 1986, e O.M.R., nata nel 1987, si aggiravano con fare sospetto all’interno del negozio Oviesse di viale XX Settembre.



Sono stati notati da un’addetta alla vigilanza che ha visto l’uomo entrare in un camerino con un paio di jeans e altri capi di vestiario in mano, seguito poco dopo dalla donna che aveva un passeggino al seguito. I due hanno lasciato il camerino senza nessun capo in mano e si sono allontanati dal negozio facendo scattare le barriere antitaccheggio.



La coppia è stata seguita in strada dall’addetta alla vigilanza che ha telefonato al 113 e un equipaggio della Squadra Volante della Questura li ha rintracciati il largo Barriera a bordo di un bus fermo al capolinea in attesa di partire. Accompagnati in Questura e ricostruita la vicenda, all’interno del passeggino è stata trovata la merce, restituita la negozio.
Ultimo aggiornamento: 08:55