Negozi etnici nel "mirino"
Riscontrate quattro violazioni

Giovedì 19 Febbraio 2015 di Luca Pozza
Piazza San Paolo a Montecchio Maggiore
MONTECCHIO MAGGIORE (Vicenza) - Quattro violazioni ad altrettanti negozi etnici sono state riscontrate tra ieri e oggi a Montecchio Maggiore, dove prosegue la collaborazione tra polizia locale dei Castelli e i carabinieri della locale stazione nell’ambito di una serie di controlli per la sicurezza e il controllo del territorio.



In tutte le quattro attività commerciali visitate, dislocate tra piazza San Paolo, viale Pietro Ceccato e viale Stazione, sono state contestate violazioni: due per mancata apposizione dei prezzi dei prodotti, una per la mancata etichettatura di prodotti alimentari e una per violazione delle norme igieniche, in merito alla quale verrà trasmesso un rapporto all’Ulss 5. I proprietari dei negozi, tutti cittadini stranieri, secondo le nuove norme sul commercio, hanno ricevuto la diffida a mettersi in regola entro dieci giorni.



Nel corso dei controlli stradali, in particolare sulla regionale verso Verona. sono scattate diverse multe. Un cliente è stato multato di 500 euro dopo essere stato trovato in auto assieme ad una prostituta.
Ultimo aggiornamento: 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA