Per i primi 40 anni della Cabello
la torta è a forma di porta di gabinetto

Giovedì 26 Marzo 2015 di Michele Zarpellon
Victoria Cabello con Marco Chiurato e la porta creata dall'artista

MAROSTICA - Alla festa dei suoi primi 40 anni Victoria Cabello ha invitato anche il noto artista pasticcere Marco Chiurato, personaggio eccentrico ed estroverso che vive a Marostica. E la brava presentatrice non si è limitata ad averlo come ospite, gli ha pure commissionato una torta dandogli carta bianca.

Poi, probabilmente, ci ha ripensato e conoscendo il personaggio ha deciso di dargli qualche dritta per evitare possibili eccessi. “Conosco Victoria da tanto tempo – ha raccontato Chiurato – e sono stato ben felice di festeggiare con lei il suo quarantesimo compleanno”. Nonostante le raccomandazioni della Cabello però l’artista scaligero si è inventato una torta a forma di porta di gabinetto con scritte sopra le iniziali della presentatrice V.C., con tanto di campanello e spioncino.

Il tutto collegato a una vecchia bicicletta che con la sua dinamo illuminava quello che c’era dietro la porta. E così, con la Cabello ai pedali, gli ospiti si sono alternati allo spioncino per vedere cosa ci fosse al di là dell’anta. Quindi la sorpresa finale, un pasticcino di tre centimetri che per un attimo ha mandato in tilt la Cabello, preoccupata di non avere il dolce da servire ai suoi ospiti. Ma dietro le finte mattonelle del bagno, ecco apparire un mega dolce che ha riportato la pace nella vecchia balera di Milano, location d’eccezione che ha ospitato tantissimi vip, fra i quali non sono sfuggiti Isabella Ferrari, Daria Bignardi e tanti altri.

“Per piazzare la porta all’interno della balera ho dovuto smontarla e rimontarla perché non ci passava da nessuna parte. Fatica a parte sono felice che a Victoria sia piaciuta, so infatti quanto apprezzi l’originalità delle mie idee e delle mie opere”.

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA