A 84 anni Canella apre l'ennesimo
punto vendita: è il numero 106

Mercoledì 9 Settembre 2015
A 84 anni Canella apre l'ennesimo punto vendita: è il numero 106
TEZZE SUL BRENTA - A 84 anni sarà ancora lui, Francesco Canella, ad aprire il "suo" ennesimo punto vendita, il numero 106 complessivo tra Veneto ed Emilia, il numero 14 in provincia. Un gruppo che dà lavoro a 3200 dipendenti nei due canali distributivi, gli Alì supermercati e i superstore Alìper.



A Cusinati di Tezze il Gruppo Alì, tra i leader della grande distribuzione organizzata, aveva chiuso, ma promettendo un ritorno. Che ora è realtà, con la nuova apertura e l'inaugurazione giovedì 10 settembre alle 10. L’inaugurazione, si legeg in una nota aziendale, con buffet per gli ospiti, sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti anche nei giorni successivi con animazioni per bambini, degustazioni, distribuzione di borse riutilizzabili We Love Naturei. Da venerdì a domenica inoltre colazione gratis per tutti.



Il Gruppo Alì fa capo alla famiglia Canella di Padova: Francesco Canella è il patron ancora alla guida del gruppo che punta su centri d'acquisto non colossali ma "a dimensione d'uomo". Il punto vendita di Cusinati di Tezze è di 2.200 metri quadrati coperti. Nel Vicentino Alì è presente da 23 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA