Serata con Craig Warwick, sensitivo
che dice di dialogare con gli angeli

Mercoledì 25 Marzo 2015
Serata con Craig Warwick, sensitivo che dice di dialogare con gli angeli
BASSANO - Giovedì 26 marzo alle 20.45 per il debutto di "Incontri senza censura 2015" torna ospite della libreria La Bassanese il sensitivo inglese, che da qualche anno risiede in Italia, Craig Warwick. Sarà l'anteprima in Veneto per presentare il suo nuovo libro edito da Rizzoli “ Gli angeli sorridono ai bambini”. Dopo il successo di “ Tutti abbiamo un angelo”, scritto con Caterina Balivo, “Parlami ancora” e “ Il filo azzurro”, Warwick racconta storie semplici e straordinarie dei piccoli angeli che ha incontrato nel suo cammino di sensitivo.



Una serata speciale ai limiti dell`ultraterreno, con uno dei sensitivi più conosciuti in Inghilterra e in Italia, consulente dell`Fbi nella ricerca di persone scomparse. Le sue doti sono state al servizio di personalità come Lady Diana e Kate Winslet. Il libro nasce dal desiderio di Craig di condividere un messaggio d'amore e della felicità che portano i bambini. "Personalmente adoro i bambini – scrive Warwick – mi piace la loro purezza ma anche la loro furbizia, la loro capacità di fantasticare a occhi aperti, la loro ingenuità, l’allegria, l’intelligenza e quella genuinità che li rende semplicemente disarmanti".



Nel suo ultimo libro “ Gli angeli sorridono ai bambini” Warwick racconta tante storie emozionanti, tenere e curiose di chi, grazie a lui, ha trovato negli angeli una fonte inesauribile di gioia e serenità. Durante la serata, dice il libraio Marco Bernardi, "cercheremo con l’aiuto di Warwick, ispirato da grandissima umanità e dal desiderio di condividere il proprio dono con gli altri, di allenare la mente e il cuore all'ascolto della voce degli angeli”. Tutti quanti abbiamo un angelo, un'entità che non ci abbandona mai, sostiene Warwick e ci sostiene nei momenti bui, ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo, ride quando siamo felici ed è sempre pronto a dialogare con noi.



Con l’aiuto della giornalista Angelica Montagna, durante la serata cercheremo di entrare nella vita privata di Warwick, la sua infanzia, l’incontro straordinario e “profetico” a Londra con Lady Diana e le altre toccanti esperienze che Warwick mette a disposizioni di tutti gratuitamente. Durante la presentazione saranno letti dal vivo alcuni brani del libro da Anna Branciforti del Canzoniere Letterario. Al momento i posti a sedere sono esauriti ma si può seguire anche in piedi. Info su www.labassanese.com o 0424 521230.



Per un incontro informale, Warwick sarà in libreria anche venerdì mattina dalle 9.30 alle 10.30.
Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA