Zaklina è la nonna più sexy del mondo: "Ecco qual è il mio segreto"

Domenica 3 Settembre 2017
Zaklina è la nonna più sexy del mondo: "Ecco qual è il mio segreto"
2
Zaklina Berrido Pisano ha due splendide nipotine ma non è la classica nonna dai capelli bianchi e dal volto segnato dalle rughe. Ex modella, ha un profilo Instagram da migliaia di followers. 



Serba e sposata con un italiano, la donna 49enne ha il suo elisir di eterna giovinezza: "Il mio segreto? 45 minuti di palestra al giorno", spiega in un'intervista riportata dal Corriere.
 


 Zaklina è alta, magra, e mamma di Jenna, 29 anni. Nella sua vita un lutto terrbile: "Ho perso un altro figlio, Stefan, che aveva 23 anni in un incidente stradale. È stato investito da un auto mentre attraversava le strisce pedonali a Belgrado nel gennaio del 2016. Per me è stato un dolore incredibile, durissimo, insormontabile. E ora mi dedico alle mie nipoti di cui ho tolto ogni foto dai social tranne qualcuna ma ovviamente senza mostrare il viso..."
 
 

🌊🐠 #stateofmind #grandmotherthatlovesfashion #lovegetsloveinreturn #myangel #rememberstefan👼🏼 #NOfasterthanlife

Un post condiviso da 🇮🇹 Zaklina Berrido Pisano (@realfashionist) in data:



 "Sono una nonna in tutto e per tutto. La famiglia è la mia vita: ho insegnato loro a nuotare, ad andare in bicicletta e dico sempre loro: 'Se qualcosa non va, chiamate la nonna'".
 




 
Ultimo aggiornamento: 13:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci