Veronica Peparini incinta, Andreas Muller e la gravidanza: «La visita non è andata come doveva andare»

Con una storia su Instagram, il quasi papà ha dato la notizia

Lunedì 13 Novembre 2023
Andreas Muller e la gravidanza di Veronica Peparini: «La visita non è andata come doveva andare»

La settimana scorsa a Verissimo era arrivata la notizia della doppia gravidanza. Ora, con una storia su Instagram, l'annuncio che la visita non è andata come doveva andare. Un momento difficile per Veronica Peparini e Andreas Muller, che hanno chiesto ai fan di rispettare questa situazione delicata.

Veronica Peparini incinta a 52 anni, l'annuncio a Verissimo: «Sono due gemelle, alla mia età non era facile»

L'annuncio su Instagram

Con una storia su Instagram, il ballerino Andreas Muller ha comunicato che la gravidanza della compagna Veronica Peparini non sta procedendo come previsto:

«Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene.

Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l'amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori».

Poche ore prima, la stessa Veronica Peparini aveva scritto sui social di essere diretta all'Ospedale Bambino Gesù di Roma per i controlli di routine. 

In attesa di ulteriori aggiornamenti, i fan hanno già espresso tutto il sostegno alla coppia e alle due bambine.

Veronica Peparini e Andreas Muller, dai banchi di Amici alle due gemelle in arrivo: la storia d'amore nata in tv (e i 25 anni di differenza)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci