Tomb Raider, le prime immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Martedì 28 Marzo 2017 di Giacomo Perra
Tomb Raider, le prime immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft
1

Bella, elegantemente tenace e con un fascino tutto nordico: sarà così la nuova Lara Croft. Tramontata definitivamente l’era Angelina Jolie, la mitica eroina-archeologa creata nel 1996 dalla fantasia degli sviluppatori di Core Design rinascerà sul grande schermo grazie ad Alicia Vikander, scelta come protagonista di Tomb Raider, reboot della mitica saga cinematografica tratta dall’omonima serie di videogiochi. L’attrice svedese ha già cominciato a vestire i panni del suo leggendario personaggio e i risultati sono piaciuti un po’ a tutti: le foto diffuse da Vanity Fair, in cui, fasciata dall’immancabile canotta, l’interprete nata a Gӧteborg si muove con piglio sexy e deciso sul set della pellicola, hanno infatti subito fatto il giro del web ottenendo riscontri entusiastici.
 

 

Ventotto anni e un Oscar portato a casa nel 2016 per la convincente performance offerta nel film Danish Girl, la splendida Alicia è la stella di un cast artistico e tecnico composto anche da Dominic West, ingaggiato per il ruolo del padre di Lara, da Walton Goggins, voluto dalla produzione per la parte del cattivo di turno, e dal regista  Roar Uthaug.

Basato sull’omonimo videogame del 2013 e destinato ad uscire nelle sale americane nel marzo del 2018, Tomb Raider racconterà le peripezie della giovane Croft, costituendo così l’anello conclusivo di una ideale trilogia apertasi nel 2001 con Lara Croft: Tomb Raider e proseguita nel 2003 con Tomb Raider - La culla della vita, sequel interpretato sempre dalla meravigliosa Angelina Jolie.

Ultimo aggiornamento: 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci