Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

Domenica 22 Gennaio 2017
Piqué fa lo shampoo a Shakira
Shakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c'è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.
 
 

Beauty salon day! (Part 1) / Día cualquiera en la peluquería (Parte 1) Shak

Un video pubblicato da Shakira (@shakira) in data:


Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da "salone di bellezza", mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie.

Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. "E lui è il migliore del mondo!" scrive ironicamente.
 

La cantante vuole festeggiare un'occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 09:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci