"Buon compleanno, ovunque tu sia", Romina fa gli auguri a Ylenia, scomparsa nel '93

Ylenia Carrisi
Ylenia Maria Sole Carrisi era la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power.  La sua morte presunta è stata dichiarata due anni fa, ma il suo corpo non è mai stato trovato. La sorella 29enne di Ylenia, Romina Carrisi, la ricorda su Instagram facendole gli auguri: "Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui". Parole accompagnate da una poesia:
 

Il corpo della ragazza non è mai stato ritrovato. Nel 2011, il fratello di Ylenia, Yari, intervistato dal giornalista Fabio Marchese Ragona per Canale 5, ha ipotizzato che la sorella possa essere ancora viva: "Non credo alle storie raccontate dai giornali, ma sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati". Un anno fa l'ultima vana ricerca del corpo della ragazza.

Nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia. Romina Power si è dichiarata "profondamente amareggiata" da questa decisione dell'ex marito. La morte presunta di Ylenia Carrisi è stata infine dichiarata nel 2014 dal tribunale di Brindisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

MercoledƬ 30 Novembre 2016, 17:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Buon compleanno, ovunque tu sia", Romina fa gli auguri a Ylenia, scomparsa nel '93
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti