Rihanna smentisce le sue love story: un post su Instagram per professarsi single

Giovedì 17 Settembre 2015 di Giacomo Perra
Rihanna (ilmessaggero.it)
Lewis Hamilton? Assolutamente no. Leo DiCaprio? Neanche per sogno. Travis Scott? Ma quando mai! I corteggiatori sembrerebbero non mancarle ma, a quanto pare, Rihanna non ha trovato ancora l’uomo della sua vita. A dispetto delle voci che la volevano felicemente fidanzata, tra un tête-à-tête con l’attore di “Titanic” e una romantica e lussuosa crociera sulle acque della Costiera amalfitana in compagnia del pilota della Mercedes, la popstar delle Barbados si professa felicemente sola.









Il messaggio è affidato a Instagram, dove, in un post abbastanza colorito, l’interprete di “Umbrella” se la suona e canta da sola prendendo indirettamente le distanze da rumour e indiscrezioni, compresi i più recenti, che parlavano di una grande intesa, pronta a sfociare in una relazione ufficiale, tra lei e il rapper Scott. “ Omg why are you still single? - cos I’m a cunt” (“Oh mio dio, perché sei ancora single? - perché io sono una f..a”), si legge infatti sul suo account ufficiale. Un modo decisamente sui generis per affermare una volta per tutte il suo status sentimentale, ben diverso, dunque, rispetto a quanto raccontato recentemente dai media.



Nelle ultime settimane, infatti, la sexy “Rirì”, dopo il chiacchiericcio invernale su una presunta love story con DiCaprio, era stata accostata appunto prima ad Hamilton, secondo alcuni addirittura presentato ai genitori, e poi a Scott, da cui, stando al sito Hollywoodlife,com, sarebbe stata attratta come non mai scatenando la gelosia dell’ex Chris Brown.



In attesa di trovare il principe azzurro, intanto, giusto per fare un altro po’ di polemica, Rihanna ha messo nel mirino la collega Taylor Swift, reduce da un periodo di grazia artistica. Intervistata dal magazine “NME”, la cantante ha infatti allontanato la possibilità di condividere il palco con l’artista di “1989” in occasione del suo tour, come capitato invece a John Legend, evidenziando inoltre la sua (compiaciuta?) diversità: “Non penso che lo farei, non faccio parte del Team Swift. Secondo me è una cosa che non ha alcun senso. Non penso che i nostri brand siano gli stessi, credo che non ci siano punti di contatto tra quello che facciamo, anche il nostro pubblico è diverso. Nella mia testa lei è un modello da seguire, io no. Non voglio essere un modello, anche se è una parola che non mi piace usare perché ognuno gli attribuisce il proprio significato. Io non posso dire di esserlo. Non sono perfetta e non cerco di vendere questo”. Capita l’antifona?
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci