Canalis e Corvaglia, reunion delle veline celebrata in un video su Instagram

Venerdì 29 Luglio 2016
il video della reunion
Reunion californiana per le ex veline di 'Striscia la notizia'. Maddalena Corvaglia ha raggiunto l'amica Elisabetta Canalis a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Il loro incontro è stato immortalato in un filmato, postato su Instagram, che ha ottenuto in breve tempo molti like:

 
 

E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Le due showgirl non hanno perso tempo e sono andate insieme all'allenamento di muay thai, anche quello ripreso in un video pubblicato sul social network:

 
 

Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



"Maddalena e i suoi calzini radioattivi venuti da Milano", è stato il commento ironico della Canalis. "Ma cosa ho fatto io di male per meritarmi @littlecrumb_ !?!" - replica la Corvaglia -"Colpa di Ricci e delle sue figlie @vikyricci che me l'hanno appioppata 20 anni fa!!".

La Canalis continua così le sue vacanze dopo il mare, si tiene in forma e rimane in contatto con i fan, che ringraziano con 200.000 visualizzazioni, attraverso i social. 
Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci