Piccoli vip crescono, ecco il party very cool per il figlio di Gregoraci e Briatore

Mercoledì 22 Marzo 2017 di Federica Lupino
Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco

«Tanti auguri amore mio…Buon compleanno.. 7 anni … come vola veloce il tempo … ti amo sopra ogni cosa al mondo..hai dato un senso alla mia vita … sei la cosa più bella che Il Signore potesse darmi .. NFB». Questa la speciale dedica che Elisabetta Gregoraci ha riservato su Instagram al suo Nathan Falco. Il 18 marzo il figlio della showgirl e di Flavio Briatore ha spento le sue prime sette candeline. Un'occasione per festeggiamenti da vero baby vip. Per lui i genitori non hanno badato a spese, organizzando un vero party con tantissimi invitati famosi, come Felipe Massa e il figlio.
 

 


Il bambino, grande appassionato di calcio, ha soffiato sopra una torta di compleanno a più piani con tanto di pallone, coppa e scarpette in pasta di zucchero. A corredo della festa, un suo cartonato a grandezza naturale in cui indossa la sua amata divisa, accanto a cui tutti i presenti potevano posare per delle foto ricordo, come testimoniano anche le immagini pubblicate sui social dai genitori. Su Instagram anche uno scatto in movimento di Elisabetta Gregoraci che, proprio accanto alla riproduzione di Nathan, fa il tifo per lui come ogni mamma.

Per allietare gli invitati vip, Briatore ha voluto anche un simpatico gioco in cui a vincere era chi calciava il pallone in uno degli spazi più difficili da raggiungere.
Proprio papà Flavio è riuscito a piazzare la palla nell’incavo più redditizio, collezionando il massimo punteggio. 

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci