Nina Moric cerca una colf su Facebook: «La vorrei non bellissima e mi piacerebbe muta»

PER APPROFONDIRE: annuncio, facebook, nina moric
Nina cerca una colf: «La vorrei non bellissima e muta»

di Giacomo Perra

“L’importante è farsi notare”, diceva qualcuno. E Nina Moric, nel bene come nel male, è una che non è mai passata inosservata. Specie su Facebook, dove i suoi post sono letti e commentati da centinaia di followers. Così è stato anche per il suo ultimo messaggio, un annuncio di lavoro decisamente discutibile e sui generis.
 
 

«Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno - si legge sull’account ufficiale della modella croata -. Per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro».


Capace di incassare ben 160 condivisioni, la strana inserzione della Moric ha raccolto anche molte candidature e qualche risposta piccata. «Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c'è gente che si uccide per trovare lavoro», ha commentato, ad esempio, un follower.

Far discutere e provocare, del resto, da un po’ di tempo, sembrano essere diventati i verbi preferiti dell’ex di Fabrizio Corona, presente nei giorni scorsi nelle pagine dei giornali per la “guerra” giudiziaria con Belen Rodriguez, che l’ha trascinata in tribunale a Milano con l’accusa di diffamazione per essere stata pubblicamente definita “un viado”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nina Moric cerca una colf su Facebook: «La vorrei non bellissima e mi piacerebbe muta»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti