Valentina Ferragni, la risposta alle critiche sul fidanzato: «Mi hanno dato 22 anni, chi è il giovane?»

Una nuova coppia che ha fatto già molto discutere per la differenza d'età che sembra essere notevole

Giovedì 10 Agosto 2023 di Redazione Web
Valentina Ferragni, la risposta alle critiche sul fidanzato: «Mi hanno dato 22 anni, chi è il giovane?»

«Ieri sera eravamo a cena con dei francesi e mi hanno detto che ho 22 anni» dice Valentina Ferragni in una story in cui si riprende insieme al fidanzato Matteo Napoletano.

Una nuova coppia che ha fatto già molto discutere per la differenza d'età che sembra essere notevole. Mentre Valentina ha raggiunto la soglia dei trent'anni (ne compirà 31 a dicembre), Matteo ha 21 anni: nove anni di differenza. Ma Valentina ci scherza su e aggiunge: «Chi è il giovane?» e dietro di lei il fidanzato scoppia a ridere. 

Chiara Ferragni, le ultime foto in short e foulard preoccupano i fan: «Ormai pelle e ossa»

Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, dovete farvene una ragione»

L'ironia

 

Ma non è tutto. Per scherzare, Matteo riprende la story di Valentina sul suo profilo e scrive sotto: «30 anni e non sentirli», prendendo il giro la sua metà. Solo ieri, la sorella della più nota Chiara Ferragni è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Dopo mesi di supposizioni e appostamenti di paparazzi, con fotografie non chiare, la sorellina di Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua nuova relazione con il modello Matteo Napoletano e la loro storia d'amore sta già facendo impazzire i fan e gli hater che hanno iniziato a creare polemiche a causa della loro differenza d'età. Valentina Ferragni ha, infatti 30 anni, mentre Matteo Napoletano ne ha 21, ma per entrambi questo non sembra essere un problema. 

ll post

Valentina Ferragni ha voluto giocare con i suoi follower e prendere in giro la mente ottusa dei suoi hater, scrivendo come caption alla foto insieme al suo nuovo fidanzato: «Young (or should I say younger?), wild & free» (giovane, o forse dovrei dire più giovane, selvaggio e libero). Mentre il fidanzato Matteo ha pubblicato un ulteriore scatto dove si scambiano un bacio, immersi nell'acqua e la scritta: «Da Tulum a St.Barth con amore», evidenza che i due erano già fidanzati quando Valentina andò a Tulum, a marzo 2023. I due quindi stanno insieme, presumibilmente da oltre 5 mesi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA