Federica Pellegrini e la skincare... natalizia: «Buongiorno e buone feste»

L'ex nuotatrice, da pochi giorni, ha presentato la nuova linea di skincare

Mercoledì 4 Ottobre 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini e la skincare... natalizia: «Buongiorno e buone feste»

Federica Pellegrini, da pochi giorni, ha presentato la sua nuova linea di prodotti per la skincare. L'ex nuotatrice ha annunciato a sorpresa questo nuovo progetto lavorativo, a detta di molti, un po' lontano da ciò che ha sempre fatto nella vita. La campionessa, però, ama le sfide e in particolar modo se sono più difficili, quindi, eccola in altri panni rispetto a quelli sempre indossati. Nelle sue ultime storie Instagram, Federica ha mostrato ai suoi follower la sua skincare mattutina con...

qualche accessorio natalizio. 

Federica Pellegrini incinta, le gambe gonfie in gravidanza: «Qualcuno mi capirà»

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l'ultima notte a Parigi: «C'era una volta...»

 
 

La storia Instagram di Federica Pellegrini

«Buongiorno ragazzi, come sempre in ritardo, vi volevo portare con me nel mio bagno per mostrarvi la mia skincare utilizzando i prodotti della mia linea beauty», inizia così la storia Instagram di Federica Pellegrini che è in bagno e si prepara per la giornata. Poi, nonostante a Natale manchino ancora 81 giorni, ecco che la Divina indossa un cerchietto con un albero di natale da una parte e Babbo Natale dall'altra e, a corredo della storia, scrive: «Buone feste e buon Natale». 

Questo è un periodo intenso di emozioni per Federica Pellegrini che tra qualche mese diventerà mamma della sua prima bambina e ha appena presentato la sua linea di skincare.

Federica Pellegrini e la maternità 

Federica Pellegrini è molto riservata riguardo alla sua vita privata ma, durante l'intervista a Verissimo, ha svelato alcuni nuovi particolari, ad esempio, sul parto: «Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento