Naike Rivelli a Ischia, abbraccia il mare e la natura postando la foto più hot di sempre

Lunedì 30 Ottobre 2017 di Massimo Zivelli
Naike Rivelli, ultima provocazione da Ischia
Non manca mai di stupire il suo nutrito pubblico di fan sia maschi che femmine, la indomabile Naike Rivelli. Fra le ultime foto postate sui social dalla figlia di Ornella Muti, c'è questa offre Naike in una versione assai "bollente" nello spettacolare contesto naturale del versante del Monte Epomeo a Ischia.
 

Sullo sfondo, il mare ed il borgo di Sant'Angelo che, però, a giudicare dalla stragrande maggioranza dei commenti, scompaiono letteralmente rispetto alla visione provocante della Rivelli offerta in primo piano. Si tratta dell'ennesima provocazione della irrequieta rampolla di casa Muti, che assieme a mamma Ornella a Ischia trascorre oramai lunghi periodi di relax. E del resto non è la prima volta che la natura e l'architettura dell'isola verde fanno da sfondo alle foto hot di Naike.
 

Qualche settimana addietro, sempre lei aveva suscitato scalpore per aver postato una sua foto in stile "Maya Desnuda" accanto al monumento che a Sant'Angelo celebra il poeta cileno Pablo Neruda, che al borgo marinaro soggiornò per lunghi periodi della sua esperienza di vita in Italia. Una foto, quella che venne scattata di notte ed in una zona centrale del paese, a differenza di questa pubblicata adesso che la ritrae - ancorchè di spalle - in pieno giorno mentre si affaccia dal terrazzamento di una villa a Serrara Fontana. Una foto che - come si diceva - è risultata essere ad altissimo gradimento. Fra i più entusiasti, gli amici ischitani della Rivelli, ai quali non sfugge il significato di amore e di legame che lega oramai Naike all'isola verde.
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci