Miley Cyrus attacca D&G, Stefano Gabbana replica: «Sei un'ignorante»

Lunedì 19 Giugno 2017 di Giacomo Perra
Miley Cyrus
1

Lite social tra Miley Cyrus e lo stilista Stefano Gabbana. Il match, assolutamente senza esclusioni di colpi, è andato in scena su Instagram, dove i due duellanti se le sono date di santa ragione a colpi di post al veleno.

Ad aprire le ostilità è stata la cantante americana, che, nel ringraziare la maison Dolce & Gabbana per aver offerto al fratello Braison la possibilità di debuttare come modello, ha trovato comunque il tempo e lo spazio per bacchettare i due celebri fashion designer: «Dolce e Gabbana, sono in forte disaccordo con le vostre politiche, ma supporto lo sforzo della vostra società nel dare spazio ai giovani artisti offrendogli l'opportunità di brillare di luce propria», ha scritto infatti in un messaggio la popstar, che a quanto pare, rimprovererebbe agli stilisti la vicinanza a Melania Trump, i dubbi sulle adozioni omosessuali e l’impiego di pellicce di animali in alcune loro creazioni”.
 

 


Colpito ma non affondato, Stefano Gabbana ha deciso subito di rispondere all’attacco dell’interprete di Wrecking Ball con un post più pepato e polemico che mai. «Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno.
Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore». L’impertinente Miley accetterà il suggerimento?

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci