I tabloid britannici: "Mick Jagger lascia la fidanzata incinta per una modella ventisettenne"

Mercoledì 7 Dicembre 2016 di Giacomo Perra
Mick Jagger
2

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E il vizio più incallito del settantatreenne Mick Jagger, si sa, è legato da tempo alle belle donne. Belle donne come la ballerina ventinovenne Melanine Hamrick, incinta da ormai sette mesi del frontman dei Rolling Stones, e, soprattutto, come Masha Rudenko, modella ventisettenne residente a Los Angeles per cui Mick lo scatenato avrebbe appena lasciato la futura madre del suo ennesimo figlio. A riferire il pettegolezzo sono alcuni tabloid inglesi, secondo i quali per la sua nuova presunta fiamma, presenza fissa su Instagram e nei concerti più recenti degli Stones, Jagger avrebbe perso letteralmente la testa.
 

 

Una sbandata dai contorni non così clamorosi, però, precisano i media britannici, da far dimenticare alla rockstar i suoi doveri di padre. A sentire il Dailymail, infatti, il buon vecchio Mick avrebbe già promesso per contratto alla Hamrick, sua compagna dopo la tragica morte di L’Wren Scott, la fashion designer suicidatasi nel 2014 con cui l’interprete di Sympathy for the Devil ha fatto coppia per più di un decennio, quindicimila dollari mensili fino al raggiungimento della maggiore età del nascituro e un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York in cui far crescere il bebé.
 
Nonno (di 5 nipoti) e, dal maggio 2014, addirittura bisnonno, Jagger è già padre di sette figli, tra i quali la splendida Georgia, top model di fama internazionale, avuti da quattro donne diverse.
 

Ultimo aggiornamento: 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci