Meghan Markle come Lady Diana? L'esperto reale: «Si è sempre considerata la sua erede»

A rivelare la presunta similitudine Tom Quinn: «Si considera sofferente a causa dei media, proprio come ritiene che abbia sofferto Diana»

Venerdì 29 Marzo 2024
Meghan Markle come Lady Diana? L'esperto reale: «Si è sempre considerata la sua erede»

Meghan Markle come Lady Diana? Secondo l'esperto reale la risposta è sì. O almeno, è quello che vorrebbe la duchessa di Sussex. Secondo quanto riportato dal "Mirror", la 42enne americana si considererebbe infatti l'erede perfetta della principessa, sia per il suo vissuto che per il trattamento ricevuto dai media.

Meghan Markle, il ritorno in Regno Unito passa anche dai social: le mosse della duchessa di Sussex per riacquisire popolarità

Meghan erede di Lady D?

Una "similitudine", quella tra la principessa Diana e la duchessa di Sussex, riportata sul "Mirror" da Tom Quinn. Riferendosi in particolare alla data dell'annuncio della sua iniziativa commerciale, l'esperto reale avrebbe esposto la sua teoria, secondo la quale Meghan si considererebbe l'erede di Lady D. La duchessa di Sussex ha infatti pubblicizzato su Instagram il suo nuovo marchio di lifestyle "American Riviera Orchard" nello stesso giorno dell'evento in memoria di Lady D. "Diana Legacy Award".

Secondo Tom Quinn, «è davvero significativo che il nuovo brand di Meghan sia stato annunciato nello stesso giorno del premio dedicato a Diana». La moglie di Harry «si è sempre considerata l'erede di Diana. Si considera sofferente a causa dei media, proprio come ritiene che abbia sofferto Diana, ma da questa parte dell'oceano ci sarà un'enorme quantità di critiche sul fatto che lei stia solo cercando di trarne profitto».

Il nuovo marchio di Meghan

La nuova impresa commerciale di Meghan, della quale non è stato ancora ufficializzato il lancio ufficiale, dovrebbe occuparsi della vendita di un'ampia varietà di prodotti, tra cui articoli per la casa, biancheria da tavola, stoviglie, marmellate. Dovrebbe anche avere una propria linea di cosmetici con il suo nuovo marchio e di espandersi a livello internazionale con una gamma di prodotti per la cura dei capelli, fragranze per la casa e cura degli animali domestici. Fin dal giorno del suo annuncio, "American Riviera Orchard" ha fatto registrare un boom di accessi e di iscrizioni e i fan sono impazziti per il video teaser rilasciato per svelare la nuova avventura della duchessa. Si stima che l'ex star di Suits potrebbe incassare profitti milionari fin dalla prima settimana di apertura del sito, ma, secondo Quinn, ci sarebbero comunque delle lamentele a Kensington Palace per la sua nuova impresa, mentre l'ex attrice «semplicemente non riesce a capire» perché fare soldi grazie ai suoi «agganci» sia disapprovato dal Palazzo.

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci