Mara Venier: "Maria De Filippi mi ha salvata. Giletti? Vittima Rai come me..."

Mara Venier:
Lo sfogo. «Temevo di non essere riconfermata a 'Tu Si Que Vales'. Avevo già fatto i biglietti con Nicola (ndr, Nicola Carraro, marito di Mara Venier), per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest'anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l'affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perchè in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d'aria».



Lo afferma la presentatrice veneziana Mara Venier ai microfoni di #Estate, il format di Canale 5 che che racconta in tv il «Chi Summer Tour 2017». In merito alle polemiche sui compensi Rai e sul caso Fabio Fazio, la conduttrice afferma: «Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti). Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui».

Infine, dinanzi alla proposta di Alfonso Signorini che le domanda se avesse voglia di partecipare al «Grande Fratello Vip» come concorrente, Mara Venier risponde: «Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c'è con me dentro la casa». L'ultima battuta la regala sul complicato rapporto con la sua «parente» Simona Ventura: «Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 13 Luglio 2017, 13:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mara Venier: "Maria De Filippi mi ha salvata. Giletti? Vittima Rai come me..."
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-07-14 09:19:54
Ma se è da pensione? paura di restare a piede? ma che vuole?
2017-07-14 08:00:50
poveri vip .... che devono essere salvati da un mondo crudele che non li vuole più!!! che presunzione che arroganza, forse è il caso di chiedersi, cosa possono dare al' pubblico se di qualità ce n'è poca (o non ce n'è mai stata)? non è l'unico caso. Ho letto recentemente di una attore che negli 60 faceva film (anche con totò) e dopo aver capito che per lui era finita si è messo a fare l'impiegato normale.
2017-07-14 06:29:42
una delle tante disoccupate in attesa di eta' di pensione? Coraggio, i 67 sono prossimi.Rimane un dubbio..ma non ha messo daparte niente dei lauti ingaggi? Un negozietto di lingerie, di sfiziosita' veneziane, di souvenir di gadget Murano doc.??
2017-07-13 17:06:21
Ma che pena, rischiava di restare senza lavoro !! Alla sua età dopo i soldi che ha preso può starsene tranquilla a casa e lasciare spazio ai giovani .
2017-07-13 16:11:36
Sono tutti poveri milionari incompresi. Se tiene più all'affetto della gente che ai programmi può benissimo fare volontariato, invece per la depressione era già in partenza per le vacanze. Salvata dal tunnel delle vacanze nel quale rischiava di rimanere per il resto della vita. Spaventoso...