Madonna, adozione delle gemelle a rischio se non fa pace con l'ex Guy Ritchie

Martedì 14 Febbraio 2017 di Luisa Mosello
Madonna e il figlio conteso Rocco Foto Getty Instagram

Madonna adotterà le due gemelline del Malawi si o no? L'interrogativo, di queste ore, riguarda la possibilità di un ripensamento da parte della Corte dello stato africano che pochissimi giorni fa ha dato il benestare alla doppia adozione ma a riguardo potrebbe manifestare qualche remora. Perchè? Come riporta Tmz, le titubanze che potrebbero rallentare, o nella peggiore delle ipotesi interrompere l'iter della procedura a causa della contesa per la custodia di uno dei figli naturali della cantante. Ovvero Rocco avuto dalla sua passata relazione con il regista britannico Guy Ritchie. Con il quale la popstar deve cercare in tutti i modi di far pace.

Se infatti la ex coppia non dovesser trovare un accordo sull'affidamento potrebbero non esserci le condizioni idonee all'adozione: l'obiettivo del giudice è quello di non coinvolgere le bimbe in una situazione problematica. E per questo si sta pensando di inviare negli Stati Uniti un delegato per valutare in maniera oggettiva le reali intenzioni dei genitori. Se ci fossero presupposti concreti per un accordo pacifico fra i due  non ci sarebbero più ostacoli. E finalmente Esther e Stella, le due gemelle di quattro anni, potrebbero entrar a far parte della famiglia Ciccone.

Famiglia che comprende già altri due bambini sempre malawiani adottati: David Banda e Mercy James, entrambi di undici anni.

Oltre a due figli naturali: Lourdes Maria avuta dal personal trainer Carlos Leon e appunto Rocco che studia a Londra. Fra mamma e figlio un rapporto turbolento fatto di litigate, fughe e riappacificazioni. Il ragazzo, sedicenne, lo scorso settembre era stato arrestato nella Capitale britannica per possesso di droga. 

Ultimo aggiornamento: 18:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci