Luca Tommassini contro Roshelle " Le coreografie del nuovo video non sono tue. È scandaloso "

Martedì 24 Gennaio 2017 di Ida Di Grazia
Luca Tommassini e Roshelle
Luca Tommassini, giudice di Dance Dance Dance, ma soprattutto direttore artistico di XFactor si scaglia contro un'artista dell'ultima edizione di XF10: Roshelle.
Pietra dello scandalo l'ultimo video del singolo di Roshelle "What U Do to Me" pubblicato pochi giorni fa in cui però non vengono minimamente menzionati gli autori delle coreografie Filippo Ranaldi e Luca Tommassini.

"Cara Roshelle - scrive Tommassini su Facebook - mi congratulo con te per questo video... le coreografie sono bellissime!... ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie... appartengono poi ad X Factor Italia .... sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c'è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!"
Al momento non c'è stata nessuna risposta nè dalla cantante di Fedez nè dal suo team.
 
Ultimo aggiornamento: 19:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci