Linus superdotato? Lui scherza: "Chiamatemi Rocco"

Mercoledì 19 Aprile 2017
Linus superdotato? Lui scherza: "Chiamatemi Rocco" (Instagram)
Alla soglia dei 60 anni (li compirà il prossimo 30 ottobre), Linus festeggia i 41 anni di carriera radiofonica con una foto decisamente 'vintage' su Instagram che ha finito per scatenare un vero e proprio caso.

Il dj e conduttore radiofonico, infatti, ha postato la foto di una gita con la scuola a Turbigo (Milano). Era stata scattata il 18 aprile del 1976, poche ore prima dell'esordio di Linus ai microfoni di Radio Hinterland Milano 2. Linus, insieme ai compagni di classe, posa a torso nudo, vestito, come gli altri, dei tremendi e decisamente poco confortevoli jeans anni '70. Che però mettono in mostra un particolare, che alla vista non sembra essere proprio piccolo.

 
 

Questa foto ha 41 anni esatti, oggi. Io sono il secondo da destra, se ci fosse qualche dubbio...

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:



In molti, tra i fan, si sono soffermati sul 'pacco' di Linus, che sembrerebbe vantare una protuberanza maggiore rispetto agli amici. Libero, però, è andato oltre ed ha scatenato il caso riguardo le dimensioni di Linus. Il diretto interessato, una volta appresa la 'notizia', ha scherzato così su Instagram: "Chiamatemi Rocco".

 

Ultimo aggiornamento: 16:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci