Rihanna e Leonardo DiCaprio, a Parigi scatta il bacio

Mercoledì 27 Gennaio 2016 di Giacomo Perra
Rihanna e Leonardo DiCaprio (foto Chi)

Ritorno di fiamma per Rihanna e Leonardo DiCaprio. A circa un anno dall’esplosione del gossip su un clamoroso flirt tra la popstar barbadoregna e il divo hollywoodiano, un rumour mai smentito né confermato dai diretti interessati, a certificare l’esistenza di una relazione tra i due è una prova inconfutabile: un affettuoso e romanticissimo bacio.
 


A mostralo al mondo è anche l’ultimo numero di Chi, che data allo scorso 17 gennaio il rendezvous tra la cantante e l’interprete di Titanic. Scenario dell’incontro molto ravvicinato, la discoteca parigina L’Arc, di proprietà di Lenny Kravitz. L’, domenica scorsa, Rihanna sarebbe arrivata intorno alle quattro del mattino insieme alla modella e sua grande amica Cara Delevingne e, raggiunto Di Caprio, ecco scoccare il bacio galeotto. Puntualmente immortalato dai paparazzi.
 
Più tardi, inseparabili, Leo e RiRi non avrebbero certo placato i bollenti spiriti ma anzi avrebbero continuato a scambiarsi effusioni in pubblico fino al momento di lasciare il locale. Fuori dalla discoteca, il loro tête à tête sarebbe proseguito in un albergo del centro di Parigi, dove si sarebbero trattenuti fino all’alba.
 
Entrambi single - il fascinoso Leo si è appena lasciato con la modella Kelly Rohrbach - e corteggiatissimi, il candidato al premio Oscar per The Revenant e la bad girl di Umbrella si conoscono da anni ma è solo ad inizio 2015 che avrebbero cominciato a frequentarsi.
Il pettegolezzo tenne banco sui tabloid all’indomani di un incrocio, a quanto pare molto caldo, occorso durante un party alla Playboy Mansion. Dopo quella serata, sia l’uno che l’altra, attraverso i rispettivi portavoce, giurarono però di non essere una coppia. La litania del “siamo solo amici”, poi, più avanti, in seguito a qualche altro chiacchiericcio, fu sostituita dal “vogliono solo divertirsi”, altro classico del depistaggio d’amore. E adesso? Come direbbe qualcuno, lo scopriremo solo vivendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci