Kate Middleton invidiosa di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry: ecco perché

Sabato 11 Novembre 2017
Kate Middleton invidiosa di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry: ecco perché
1

LONDRA - Tensione a corte. Kate Middleton sarebbe invidiosa di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry. Ecco perché...

 


Come riporta il sito LadyBlitz, la duchessa di Cambridge sarebbe furiosa per il fatto che la regina Elisabetta potrebbe lasciare che Meghan utilizzi i preziosi gioielli di famiglia. Cosa che al momento è permessa solo a Kate.

 

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton furiosa: nuovo affronto di Meghan, la fidanzata di Harry, alla duchessa di Cambridge
LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, il principe Harry furioso con la duchessa di Cambridge: ecco perché

Riporta il sito di gossip britannico Celebdirtylaundry: "Sempre più spesso la Duchessa è stata vista indossare i gioielli appartanti alla Sovrana d’Inghilterra. C’è la possibilità che Meghan Markle, una volta sposato Harry, possa fare lo stesso. Kate sa che nel momento in cui l’attrice diventerà moglie del principe Harry, potrebbe aver diritto ad utilizzare i preziosi gioielli tanto quanto lei. Kate ama sfoggiare spille, collane e braccialetti della regina Elisabetta ogni volta che ne ha la possibilità. Per la Duchessa non solo è una occasione per poter indossare gioielli così importanti e preziosima anche per dimostrare al mondo intero che il rapporto con la regina Elisabetta è molto intimo e affiatato. La Duchessa sa bene quanto sia importante avere la regina dalla sua parte. L’ultima cosa che Kate vorrebbe, è dover spartire i gioielli così simbolicamente importanti con Meghan Markle. Naturalmente solo il tempo ci dirà se effettivamente l’attrice di Hollywood avrà lo stresso trattamento di Kate. Ma vedendo come già adesso Meghan si sta impegnando per il sociale e i diritti umanitari, c’è molta probabilità che diventi lei il membro della famiglia reale più amato dal popolo. Di sicuro, l’attrice è abituata agli impegni frenetici e di certo la regina apprezzerà la sua dedizione all’etica del lavoro".

 

Burrasca in arrivo? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci