Justin Bieber vola a Londra e affitta villa da più di centomila sterline al mese

Martedì 18 Ottobre 2016 di Giacomo Perra
La villa londinese affittata da Justin Bieber (SWNS.com)
1

Shopping in terra d’Albione per Justin Bieber. Come riferito dal Daily Mail, infatti, la giovane popstar canadese ha recentemente affittato una splendida villa in quel di Londra. Il costo dell’affare? Oltre centomila sterline al mese. O, se preferite, più di un milione di pounds all’anno.
 

 

Edificata nel 1910 e ubicata in zona North London, area metropolitana che avrebbe letteralmente stregato il ventiduenne interprete di Baby, la dimora si compone, lungo una superficie superiore ai 2200 metri quadrati, di quindici stanze, tra cui un lussuosissimo bagno costruito con ben dodici tipi di marmo italiano, un cinema e una fornitissima cantina, di una spa, di un campo da tennis e di due piscine.
 
“La casa offre una privacy assoluta, un qualcosa di essenziale per un artista del calibro di Justin”, ha affermato Aree Rand, partner dell’agenzia immobiliare Frank Knight, che ha anche spiegato come il nuovo domicilio di Bieber sia da considerare “una delle proprietà più belle e sfarzose di tutta Londra”.
 
 

Ultimo aggiornamento: 12:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci