Janet Jackson incinta a 50 anni: "Ringraziamo Dio per questa benedizione"

Giovedì 13 Ottobre 2016
Janet Jackson e suo marito Wissam al-Mana
Janet Jackson metterà al mondo un bebè a 50 anni: dopo moltissimi rumors sulla sua probabile gravidanza, è arrivata la conferma ufficiale.

Ad annunciarlo è stata proprio la sorella di Jacko in esclusiva alla rivista People: Janet, sposata con l'imprenditore Wissam al-Mana, è prontissima a portare avanti la sua prima gravidanza, nonostante l'età non più giovanissima.

Come detto prima, nell'ambiente circolavano già alcuni insistenti rumors, soprattutto da quando la Jackson annullò l'Unbreakable World Tour nello scorso aprile. 

"Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò", commentò Janet.

Proprio People ha pubblicato sul proprio account Instagram la foto che ritrae Janet Jackson con un bel pancione da mamma: a giudicare dall'immagine si direbbe che il parto non è poi così lontano: "Ringraziamo Dio per questa benedizione", ha ammesso Janet.
 

Ultimo aggiornamento: 14:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci