Alessia Marcuzzi conquistata da Stefano De Martino: "Bello, sexy e gran lavoratore"

Martedì 16 Gennaio 2018
Isola, Alessia Marcuzzi conquistata da Stefano De Martino: "Bello, sexy e gran lavoratore"

Alessia Marcuzzi, prossima alla conduzione de "L'Isola dei Famosi", si dichiara conquistata dal fascino del suo nuovo compagno d'avventura, Stefano De Martino. In un'intervista sul settimanale "Chi", in edicola mercoledì 17 gennaio, spiega di trovarlo sexy, simpatico e volenteroso. 



Ecco i motivi che l'hanno spinta a scegliere l'ex marito di Belen Rodriguez come inviato della nuova edizione: "E' amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti". Il reality aveva già provato ad averlo, come spiega lui stesso: "La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi - sottolinea -, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia - aggiunge - mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei".

LEGGI ANCHE -----> La foto dei naufraghi in partenza

Per questa avventura De Martino dice di aver "messo in pausa" la sua vita reale per dedicarsi a quella professionale. "Mi mancherà mio figlio - ammette -, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso". Poi, parlando di Gilda D'Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese, afferma: "E' una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne - conclude - hanno una marcia in più".  
 

Ultimo aggiornamento: 20:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci