Dalle 6 dita di Halle Barry alla cicatrice di Andy Garcia: i bizzarri difetti delle star

Domenica 6 Novembre 2016
Halle Berry e le sue sei dita
1

Anche le perfettissime star sono piene di difetti fisici, piedi palmati, capezzoli in esubero e altre stranezze non sfuggono agli occhi attenti e maliziosi dei fan.
Se la top model Karolina Kurkova è priva di ombelico (coperto in seguito a un'operazione da bambina che le ha salvato la vita), la splendida attrice Halle Berry ha 6 dita come la collega Kate Hudson, l'anchorwoman Oprah Winfrey, la tennista Maria Sharapova, l'attrice Jennifer Garner  e la mitica Marilyn Monroe. Restando in tema di piedi (spesso tutt'altro che belli e perfetti), Ashton Kutcher ha due dita dei piedi palmate. Una bella gallery di piedi insospettabili, vero? Ma anche il terzo capezzolo va forte tra le star. Ce l'hanno Carrie Underwood, Mark Wahlberg, Tilda Swinton e Lily Allen (che ama spesso esibirlo in pubblico per puro divertimento per vedere la reazione della gente).
 

 


Ma passiamo agli occhi.
Se la top model Alessandra Ambrosio soffre di un leggero strabismo, Kate Boswoth ha un occhio marrone e uno azzurro proprio come Jane Seymour  e Mila Kunis. Se per le prime due non è un problema, per la Kunis sì tanto che indossa lenti a contatto che le facciano sembrare uguali le iridi. Sapevate che il sexy attore Andy Garcia ha una cicatrice sulla spalla essendo nato insieme a suo fratello gemello siamese? Infine, la splendida Megan Fox ha un pollice molto corto e l'unghia stessa di questo dito ha una forma piuttosto strana... e l'elenco potrebbe continuare perché anche queste bizzarrie, genetiche o meno, rendono le star ancora più interessanti agli occhi del pubblico.

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci