Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, le prime foto insieme: «Younger, wild and free». Lui ha 9 anni meno di lei

Valentina e Matteo si conoscevano da tempo e avevano iniziato a frequentarsi mesi fa, adesso la conferma

Lunedì 7 Agosto 2023 di Redazione web
Valentina Ferragni ufficializza la relazione con Matteo Napoletano: «Younger, wild and free»

Valentina Ferragni è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Dopo mesi di supposizioni e appostamenti di paparazzi, con fotografie non chiare, la sorellina di Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua nuova relazione con il modello Matteo Napoletano e la loro storia d'amore sta già facendo impazzire i fan e gli hater che hanno iniziato a creare polemiche a causa della loro differenza d'età. Valentina Ferragni ha, infatti 30 anni, mentre Matteo Napoletano ne ha 21, ma per entrambi questo non sembra essere un problema. 

Valentina Ferragni, in vacanza col nuovo fidanzato. Gli haters attaccano: «Ti sei presa il toy boy»

Valentina Ferragni, è amore (vero) con Matteo Napoletano: lui compare anche nelle foto di mamma Marina

 

Valentina Ferragni e la storia d'amore con Matteo

Valentina Ferragni ha voluto giocare con i suoi follower e prendere in giro la mente ottusa dei suoi hater, scrivendo come caption alla foto insieme al suo nuovo fidanzato: «Young (or should I say younger?), wild & free» (giovane, o forse dovrei dire più giovane, selvaggio e libero).

Mentre il fidanzato Matteo ha pubblicato un ulteriore scatto dove si scambiano un bacio, immersi nell'acqua e la scritta: «Da Tulum a St.Barth con amore», evidenza che i due erano già fidanzati quando Valentina andò a Tulum, a marzo 2023. I due quindi stanno insieme, presumibilmente da oltre 5 mesi.

In questi giorni di vacanza a St. Barth, lei e Matteo si stanno godendo dei momenti indimenticabili che l'hanno spronata a uscire allo scoperto. 

La reazione dei fan non si è fatta attendere e, come previsto, è stata abbastanza divisa: tra chi li ama e si è congratulato con Valentina per la scelta del bel ragazzo, altri l'hanno criticata e punzecchiata con frecciatine, tipo «Hai montato il passeggino?». 

Le sorelle Ferragni, Chiara e Francesca sono corse subito a complimentarsi con la sorellina che è riuscita a ritrovare l'amore, dopo la relazione di 9 anni con Luca Vezil

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 11:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA