Eleonora Pedron e le foto sexy. "Mentre Biaggi sta in rianimazione"

Alcuni fan non gradiscono le foto di Eleonora Pedron:
Eleonora Pedron sta, come sua abitudine, postando foto sexy dai toni ammiccanti sul suo profilo Instagram. Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica. Alcuni followers infatti le rimproverano mancanza di sensibilità.
 

Il suo ex Max Biaggi è infatti ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, dopo un incidente motociclistico. Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività. Max Biaggi ora sta con Bianca Atzei, che invece aggiorna su Instagram i fan sulle condizioni del centauro.
 
 

@royrogers_official 💙🦋 #jeans #denim #fashion #mood #picoftheday #instagram #instadaily #instagood #style #tagsforlikes #skirt #love

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:


Forse i seguaci della Pedron sono ancora legati alla coppia storica e molto mediatica con Biaggi che, però, appartiene al passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 18 Giugno 2017, 21:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Eleonora Pedron e le foto sexy. "Mentre Biaggi sta in rianimazione"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-06-19 14:19:30
Agner, dicono che lui non abbia una grande educazione ma ha un bel portafoglio, questo sicuramente. E' questa la ragione per cui tanti ranocchi diventano principi, vedi Briatore, vedi Montezemolo, vedi Lapo Agnelli ecc ecc ecc, la lista è lunga. Insomma ci si fa venire l'amore anche se non c'è. E probabilmente lei ora non disdegna qualche compenso da Instagram anche se credo lui le passerà congruo mantenimento (vive a Montecarlo)
2017-06-19 15:51:28
beh su Lapo avrei qualcosa da dire ....
2017-06-19 06:33:14
Quel che sfugge ai piu' ,e ' come mai abbia avuto tante belle signore ,una dopo l'altra senza soluzione di continuita'.Sembra un personaggio in pista, ma fuori...non e' che mi sembri tanto brillante .Non e' il solo che le Belle trsformano da ranocchio a gran Principe , almeno nei talk show in cerca disparata di casi umani.Se la Bella si esibisce e rimedia comparsate, si vede che ha bisogno di rilanciarsi autonomamente e fare cassa , giustamente.
2017-06-19 15:50:40
invidia brutta bestia !!
2017-06-19 01:13:57
.......hanno divorziato...?......bene, ognuno si e' rifatto la sua vita.....!....amen...!