Chris Martin e Gwyneth Paltrow si dicono ufficialmente addio: firmate le carte del divorzio

Lunedì 18 Luglio 2016 di Giacomo Perra
Chris Martin e Gwyneth Paltrow
2
Gli inguaribili romantici continuavano ancora a sperarci ma ormai non c’è più niente da fare: archiviata ogni possibilità di reunion, da oggi Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente due (malinconici?) ex. Tutta colpa del divorzio, annunciato congiuntamente dai diretti interessati con una nota apparsa su Us Weekly dopo due anni di trattative e il rito delle firme in tribunale: “Siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, ci separeremo. Siamo, comunque, e saremo sempre una famiglia. Per molti versi siamo più vicini di quanto non siamo mai stati”. 
 
 


Parole più o meno di circostanza che fanno così scorrere i titoli di coda su una decennale e chiacchieratissima love story culminata, nel 2003, con le nozze e allietata, a partire dal 2004, dalla nascita di due figli: Apple e Moses. A sancire la rottura, secondo vari punti di vista, i troppi impegni di lei, le mancanze di lui e, ancora, i differenti punti di vista nell’educazione dei bambini. Insomma, non si è mai capito bene cosa nel 2014  avesse portato una coppia apparentemente solidissima e innamoratissima a quel famigerato “disaccopiamento consapevole”, come da definizione dell’attrice premio Oscar.
 
“È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere con il padre dei miei bambini per tutta la vita -  raccontava qualche mese fa l’interprete di Shakespeare in Love -. Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, e su ciò che ci stava succedendo”.
 
Ora, però, il tempo degli interrogativi è terminato e da poco più di un anno la Paltrow è di nuovo felice grazie al produttore televisivo Brad Falchuk, il suo attuale compagno. Questa sua nuova vita all’insegna dell’amore ritrovato non poteva comunque prescindere da Martin, come già detto, più presente e vicino che mai: “Chris è un ex marito incredibilmente buono e un padre adorabile”, si era infatti affrettata a segnalare, nella stessa intervista, la bella Gwyneth, che, a quanto sembra, il leader dei Coldplay è riuscito finalmente a dimenticare.
 
Dopo un anno di depressione e il flirt con l’attrice Jennifer Lawrence, da inizio 2016, d’altronde, il musicista britannico intrattiene una appagante relazione con un’altra interprete bionda e affascinante, la trentunenne Annabelle Wallis, la donna con cui ha posto fine ai suoi tormenti e insieme a cui ha cominciato a guardare con occhio diverso alla fine del suo matrimonio: “Non penso alla parola “divorzio” molto spesso, non lo vedo così il nostro legame - aveva rivelato lo scorso marzo il cantante riferendosi al rapporto con l’ex moglie -. È  come quando incontri qualcuno, trascorri del tempo insieme e poi le cose continuano ad andare avanti”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Ultimo aggiornamento: 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci