Lady Cassano, messaggio alla Samp
«Antonio contento di cambiarsi in magazzino»

Martedì 23 Agosto 2016
Lady Cassano, messaggio alla Samp «Antonio contento di cambiarsi in magazzino»
2
«Antonio è contento di cambiarsi con i magazzinieri, e lo farà tutto l'anno». È un messaggio su twitter, ma sembra una pietra tombale che pone la parola fine all'ipotesi di partenza di Antonio Cassano dalla Sampdoria. Perché a scriverlo è sua moglie, Carolina Marcialis che, sempre sul social network, sottolinea che Fantantonio continuerà a tenersi stretta la maglia blucerchiata numero 99: «Tanto più grande è un uomo tanto più si espone a esser ferito da tutti: la tranquillità è solo per i mediocri, la cui testa sparisce nella folla».

Cita Luois-Ferdinad Céline la signora Cassano per dare per certo che nel futuro dell'ex Peter Pan di Bari non ci dovrebbero essere il Sassuolo e l'Entella. Anche a costo di cambiarsi per tutto l'anno con i magazzinieri della società. Un messaggio forte ai tifosi, che sono divisi sulla sua permanenza con la Samp, ma soprattutto alla società .

L'ultima volta che Cassano ha parlato con il presidente Ferrero e con il direttore sportivo Osti era il 13 luglio: 'dies horribilis', visto che in quel frangente è stato comunicato al barese che non rientrava nel progetto tecnico disegnato con l'arrivo di Giampaolo. L'alternativa: tornare a Bari? Non se ne parla. Andare al Sassuolo? Anche no, hanno risposto gli emiliani. A Chiavari, con l'Entella? Chissà... Questa sì che potrebbe essere l'alternativa visto che il patron dei biancocelesti Antonio Gozzi ha ribadito la sua grande simpatia nei confronti di Fantantonio. Ma c'è la questione dei soldi. Attualmente Cassano guadagna circa 700 mila euro all'anno. Impensabile che l'Entella possa permettersi questo stipendio. La società blucerchiata si dice disposta a ragionare su soluzioni percorribili, ma di fronte, al momento, c'è il nulla.

E dunque? Cassano resta blucerchiatamente fuori lista: continuerà a allenarsi con Mesbah (anche lui un esubero, ma più silenzioso) a parte e a cambiarsi nel secondo spogliatoio del Mugnaini. E continuerà a dividere la tifoseria che, sui social passa il tempo con il risiko sul futuro dell'ex Peter Pan.
Ultimo aggiornamento: 22:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci