Occhiali da sole e capelli a spazzola, oggi è un sex symbol internazionale: lo riconoscete?

Venerdì 21 Luglio 2017 di Ughetta Di Carlo
Occhiali da sole e capelli a spazzola, oggi è un sex symbol internazionale: lo riconoscete?
Lo riconoscete? Il biondino con il naso all’insù che si nasconde dietro un paio di occhiali è il sex symbol che abbiamo conosciuto nella parte di un ladro autostoppista in Thelma &Louise di Ridley Scott. Fatidica la scena d’amore con Geena Davis, era il 1991 (ma già nell''87 ebbe ruoli in film importanti), da lì in poi la strada per il successo è stata breve e ha fatto sognare milioni di donne interpretando ruoli diversi, mantenendo sempre alto il suo sex appeal da “Vento di Passioni” del ‘94 a “L’esercito delle 12 scimmie”, “Sette anni in Tibet”, “Joe Black”, “Troy”, “Benjamin Button” (personaggio etereo e surreale, il vecchio che torna bambino), ma l’elenco è davvero lungo.

E che dire delle sue storie d’amore con donne tutte molto diverse tra loro: da Juliette Lewis, freak e rockettara all’algida Gwyneth Paltrow nel ’95 che con rimpianto di lui ha detto “era troppo buono per me”, poi due matrimoni da sogno. Dall’attrice che incarna la bellezza della porta accanto, Jennifer Aniston sposata nel 2000, è passato alla sexy e travolgente Angelina Jolie, con lei in coppia dal 2005 (galeotto fu un set) convolati a nozze nel 2014…sette figli insieme (tra gli adottivi e i naturali) che li ha resi una famiglia talmente magica da definirla i Brangelina. Sembravano un cuore e un’anima, invece tutto finito per ora e da mesi si vocifera delle sue storie con altre bellezze dello star system, da Marion Cotillard (qualcuno ha detto che potesse essere stata lei la causa di rottura del matrimonio) a Jennifer Garner, Kate Hudson, Sienna Miller ed ora con Elle Macpherson.

Si stenta a crederlo, ma in occasione della separazione, su di lui sono uscite le magagne, lui stesso ha confessato di aver sempre fatto uso di marijuana e alcol (da quando era uscito dal College), vizi ai quali avrebbe messo fine in seguito alla rottura con la Jolie. Una storia che avrebbe oscurato la sua fama di padre amorevole, ma si stenta a crederlo dell’uomo della bellezza angelica, sempre impegnato in opere benefiche. La Jolie Pitt Foudation, tra le tante iniziative, offre aiuto per case umanitarie in tutto il mondo e sostiene i diritti della comunità gay. 


 
Abbiamo trovato questa foto inedita nell’album dei ricordi di una sua compagna di studi in Missouri. Era il 1983, appena ventenne, quando ancora il bellissimo Brad non poteva immaginare che sarebbe diventato l’uomo che è oggi: pluripremiato come attore, regista e produttore (ultimo Oscar meritato per la produzione di “12 anni schiavo”). All’epoca era fidanzato con una ragazza molto religiosa, assolutamente vergine, con lei dunque niente sesso. Chissà se in giro per il College qualche scappatella se la sarà fatta. Lui che ha dichiarato di essere ateo, anzi “per l’80 per cento agnostico”, in merito al proprio credo non prende posizione. Ma una certezza ce l’ha sempre avuta: quella di essere ‘divinamente’ bello, pur riconoscendo che l’aspetto fisico può essere una trappola, ed evidentemente l’ha saputa gestire!

Anche oggi, a 53 anni e oltre trenta di carriera e con qualche ruga in più, Brad Pitt  ha la fama di uomo più bello del mondo, oggettivamente innegabile.

Ne ha fatta di strada questo ragazzo dalle origini umili, occhi azzurri, zigomi e mascella forte, alto 1,83. Nato in Oklahoma e cresciuto nello Stato del Missouri, è sempre stato sportivo e ha studiato canto  e recitazione, mentre combatteva come molti adolescenti con problemi di acne (cicatrici rimosse con la dermoabrasione). Poi ha intrapreso giornalismo e grafica pubblicitaria a Columbia, all’Università del Missouri, ma ha lasciato poco prima di laurearsi per inseguire il sogno di sfondare a Hollywood dove la laurea con lode l’ha certamente meritata!
Ultimo aggiornamento: 18:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci