Ben Affleck avvistato con la produttrice Lindsay Shookus: «Tra loro molto più di un flirt estivo»

Venerdì 7 Luglio 2017 di Giacomo Perra
Ben Affleck (Ansa/Epa)

Ben Affleck ha trovato (forse) un nuovo amore. Dimenticata definitivamente Jennifer Garner, con cui non sta più dal 2015 e da cui ha divorziato lo scorso aprile, l'attore e regista americano avrebbe iniziato una relazione con Lindsay Shookus, produttrice televisiva. A sostenerlo è il sito Internet eonline.com, secondo cui, nelle ultime settimane, il quarantacinquenne divo hollywwodiano e la sua neo(?)-partner si sarebbero visti più volte a Londra e a Los Angeles.
 

 

“Sono all’inizio della loro storia, che è molto di più un flirt estivo - ha riferito una fonte anonima al portale -. Si stanno divertendo e si preoccupano l’uno dell’altra”.

Sposato con la Garner per ben dodici anni, dalla bella interprete di Alias Affleck ha avuto i figli Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel, con cui, dopo la separazione del 2015 e fino al giugno scorso, ha continuato a condividere casa insieme all’ex moglie.

Dettata da ragioni affettive - sia Jennifer che Ben non volevano che i bambini soffrissero troppo per la fine del loro matrimonio -  in questi due anni, la scelta della (forzata) convivenza ha spesso fatto ipotizzare agli esperti del gossip la possibilità di un ritorno di fiamma, una eventualità spazzata via dal recente divorzio.
Affleck e la Garner, insomma, continuano e continueranno a vedersi e a frequentarsi da bravi genitori ma il loro amore, ormai, è solo un ricordo.
Ora, con Lindsey nel cuore di Ben, un lontano ricordo.

Ultimo aggiornamento: 15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci