Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: "Dichiarazioni false, prima o poi pagherà"

Sabato 25 Febbraio 2017
Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo
4
L'intervista più discussa della settimana si porta appresso uno strascico polemico che stenta a sopirsi. Belen attacca Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e lui contrattacca. La Rodriguez in un commento su Instagram rivolto ai fan non usa giri di parole: " Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà".





Ma la replica del direttore della testata Nuovo non si fa attendere, occupandosi di replicare con dovizia di particolari: "Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l'intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all'estero e di non romperci più le scatole»). 

Faccio notare che: 1. L'unico ad avere titolo per smentire quell'intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell'intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  3. Capisco che alla soubrette argentina quell'intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti".

Arriverà una controreplica di Belen? Costanzo confermerà o smentirà le sue dichiarazioni? Lo sapremo nei prossimi giorni, la polemica sembra infatti destinata a proseguire.

 
Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci