Belen, il primo Capodanno con Elio, il bacio (con la lingua) e le scuse all'esperto gossip: «Non volevo crederti»

La showgirl argentina ha trascorso il 31 dicembre con la famiglia e il compagno e, tra un ringraziamento e l'altro, ha cantato e ballato

Lunedì 1 Gennaio 2024 di Redazione web
Belen, Capodanno al bacio con Elio Lorenzoni: «Ringrazio l'investigatore social, anni fa, non gli ho voluto credere». Poi, l'appello alle donne

Belen Rodriguez, in questo momento, si trova in Argentina insieme a tutta la sua famiglia e, ovviamente, con il compagno Elio Lorenzoni. Dopo aver scatenato il gossip rivelando il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, è tornata alla carica pubblicando moltissime storie Instagram, in cui ha lanciato altre frecciatine e, nelle quali, si è anche rivolta alle donne. Inoltre, Belen ha postato anche i video dei festeggiamenti e il bacio d'auguri al fidanzato. 

Belen e l'investigatore social 

Belen Rodriguez ha raccontato il suo Capodanno partendo dal momento dei preparativi per la festa, con tanto di patch per gli occhi e finendo con un bacio romantico (con tanto di lingua) al fidanzato Elio Lorenzoni. Tra le sue storie, però, si è presa uno spazio anche per ringraziare "l'investigatore social" che, anni fa, aveva lanciato lo scoop sui primi presunti tradimenti di Stefano De Martino. Belen ha scritto: «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica, l'investigatore social perché anni fa mi ha voluta avvertire e io, non solo, non gli ho creduto ma gli ho anche rivolto brutte parole. Adesso, ti devo solo dire che avevi ragione. Grazie per i preziosi aggiornamenti». 
Poi, la showgirl si è rivolta alle donne: «In questi ultimi giorni, ho notato tanta cattiveria sui social: donne contro altre donne.

Mi dispiace moltissimo. Se solo capissimo che potremmo essere più forti camminando l'una affianco all'altra... Abbracciamoci, amiamoci a vicenda, supportiamoci e portiamoci rispetto perché solo noi sappiamo cosa significhi essere donne. Le nostre voci insieme possono fare più rumore, restiamo unite!». 

Il Capodanno di Belen 

Il Capodanno di Belen Rodriguez è stato all'insegna del divertimento, della musica e, ovviamente, dell'amore. La showgirl argentina si è scatenata a ballare, ha cantato per la famiglia e ha, più volte, immortalato con dei video il suo Elio che le ha ridato il sorriso. 

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA