Al Bano e Romina Power ancora insieme, bagno di folla a Parco Leonardo per l'unica data del firmacopie

Domenica 10 Dicembre 2017
Al Bano e Romina Power ancora insieme, bagno di folla a Parco Leonardo per l'unica data del firmacopie
1

Neanche il tempo di una pausa dopo una diretta televisiva in Rai che Al Bano e Romina si sono precipitati a Parco Leonardo, dove hanno incontrato i tanti fan, giunti da tutta Italia, per l'unica data programmata per il firmacopie.
Giunti immediatamente sul palco, c'è stato un vero e proprio assedio pacifico delle migliaia di fan storici della coppia che ha fatto innamorare l’Italia: c'era chi è venuto anche dalla Calabria e dalla Sicilia, approfittando del ponte dell'Immacolata.


3420132_1744_dsc2710.jpg


Molti i complimenti per il completo color salmone indossato con eleganza da Romina, ma il tripudio assoluto e’ arrivato quando Al Bano ha cantato un pezzo della canzone “Felicità”. “Con questo regalo il Maestro ci ha chiuso in bellezza il 2017 ! “ dice il Sig.Carlo 74 anni arrivato da Napoli di prima mattina a Parco Leonardo insieme a moglie e nipoti. 

 

 


Al Bano aveva ufficialmente dichiarato che avrebbe smesso di cantare dal 2018 e quindi questa e’ stata una sorpresa dedicata con il cuore ai suoi fan ed agli amici di Parco Leonardo. Il cd 'Magic Reunion' con gli autografi di Romina ed Albano sarà di sicuro uno dei regali più cantati del Natale 2017.

Ultimo aggiornamento: 22:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci