Sanremo 2024, la scaletta della seconda serata: chi sono i 15 big che si esibiranno? Dalla co-conduttrice ai superospiti

Sanremo 2024, vediamo cosa ci aspetta nella seconda serata

Mercoledì 7 Febbraio 2024
foto

Nella prima puntata del Festival di Sanremo 2024 si sono esibiti tutti e 30 i cantanti in gara.

Stasera, mercoledì 7 febbraio, andrà in scena la seconda e vediamo dunque cosa ci aspetta.

Dopo Marco Mengoni, che ha affiancato Amadeus nell'esordio, stasera tocca alla cantante Giorgia che sarà la co-conduttrice. L'artista festeggia i 30 anni di "E poi" e lo farà con una mega esibizione dall'Ariston.

Stasera Amadeus ha deciso che farà esibire solo 15 cantanti, che a loro volta, saranno presentati dai restanti 15 artisti che non canteranno nel corso della serata. Gli abbinamenti tra chi canta e chi presenta saranno lasciati al fato, in un sorteggio del tutto casuale. 

L'estrazione avverrà oggi durante la conferenza stampa delle 12. A votare i Big in gara stasera saranno sia il pubblico da casa tramite televoto sia la Giuria delle Radio. Alla fine della serata saranno comunicati i primi 5 classificati. 

Tantissimi super ospiti nella seconda puntata di Sanremo 2024, dal pianista Giovanni Allevi, nella sua prima apparizione televisiva dopo la malattia che l'ha colpito nel 2022, al cantante Leo Gassman che presenterà il film tv Califano, il cast di Mare Fuori 4, che lancerà i nuovi episodi della serie tv, la Nuova Orchestra Santa Balera, che celebrerà i 40 anni del brano Romagna mia, e il super ospite internazionale John Travolta.

In Piazza Colombo si esibirà Rosa Chemical, mentre la nave Costa Smeralda ballerà sulle note della musica di Bob Sinclar.

Ultimo aggiornamento: 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci