Zimbabwe, coccodrillo attacca una coppia in piscina: l'uomo scappa e lascia la compagna a lottare con l'animale

Martedì 1 Novembre 2016 di Federica Macagnone
Zimbabwe, coccodrillo attacca una coppia in piscina: l'uomo scappa e lascia la compagna a lottare con l'animale
3

Una notte di relax in piscina ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per una coppia che, all'improvviso, ha visto immergersi un enorme coccodrillo in acqua: è successo a Kariba, nello Zimbabwe, dove gli attimi panico sono stati ripresi da una telecamera di sicurezza.


Come mostrano le immagini, l'uomo, in preda al panico, fugge immediatamente dall'acqua, lasciando la compagna ad affrontare la belva: la donna tenta disperatamente di confondere l'animale, con le braccia gli lancia schizzi in faccia e indietreggia fino a toccare il bordo della piscina. Una volta raggiunto il punto migliore per uscire dall'acqua, si lancia sul bordo mentre l'animale apre le fauci per morderla: alla fine riesce a fuggire cavandosela con un morso a un braccio, mentre un altro uomo tenta di distrarre il coccodrillo. 

Chi, invece, risulta letteralmente sparito dalla scena è il compagno della donna che, dopo essere fuggito a gambe levate, non è tornato nemmeno per aiutarla.
Il video è diventato immediatamente virale e l'atteggiamento dell'uomo non è passato inosservato. In molti, infatti, hanno sottolineato sui social la sua mancanza di coraggio e hanno criticato la sua vigliaccheria. Nonostante tutto, un utente, Harley Wilson ha tentato disperatamente di "salvarlo": «Bisogna trovarsi in quelle situazioni. Non si può mai dire come si reagisce in quelle circostanze: scatta un istinto di sopravvivenza senza pari».

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci