Angelina Jolie, riappare la madre biologica della figlia adottiva: «Voglio incontrare la mia Zahara»

Domenica 22 Gennaio 2017 di Luisa Mosello
La madre biologica di Zahara la figlia adottiva dei Brangelina
7

Che una madre biologica voglia incontrare la figlia data in adozione non è un fatto poi così inedito. Se però la bambina in questione per mamma adottiva ha una star come Angelina Jolie è inevitabile che un desiderio così umano diventi una notizia. Riportata dal Daily Mail Online dà voce a Mentewab Dawit Lebiso la donna etiope che ha messo al mondo la piccola Zahara, che oggi ha 12 anni, lasciandola nel 2005 quando aveva appena sei mesi. La bimba era il frutto di uno stupro e la donna all'epoca non aveva le possibilità di mantenerla. «Voglio che sappia che ha una madre che la ama quanto Angelina» ha detto sottolineando quanto la Jolie stia facendo un ottimo lavoro. Spiegando che il suo desiderio non vuole interferire con la vita della piccola e della sua famiglia che certo in questo momento sta vivendo un periodo particolare per via della separazione dei famosi genitori. Ovvero gli ex Brangelina che hanno sei figli, tre dei quali, fra cui Zahara, adottati.  
 

 


«Voglio solo che sappia che sono viva e poterle parlare -ha aggiunto-. Non la voglio indietro, ma solo essere in contatto con lei e poterla chiamare e parlarle. Angelina è stata sua madre infinitamente più di quanto non lo sia mai stata io. Sta con lei da quando è piccolissima, ma questo non significa che non mi manchi. So quando è il suo compleanno ma sono triste perché non posso festeggiare con lei».

Montewab che oggi ha 31 anni ha quindi lanciato un appello accorato: «So che la sua vita è con Angelina le ha dato la vita che io non avrei mai potuto darle.
Sta diventando una bellissima donna e sono fiera di lei. Prima di morire, però, vorrei che incontrasse me e la famiglia che ha qui in Etiopia». L'attrice, che credeva morta la madre naturale, da parte sua non si è ancora pronunciata in merito alla delicata questione. Ma non si esclude che le sue porte non si aprano alla persona che ha dato alla luce uno dei suoi tesori più grandi. 

Ultimo aggiornamento: 21:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci